Una forma di meditazione molto profonda che ha come finalità imparare a toccare il corpo dell’altro nell’ascolto e nella presenza totale di Sé e dell’altro, nella totale adorazione e connessione di cuore.
 


facebook
instagram
whatsapp
telegram
logo_2
logo_2
logo_2
2

INFO & CONTATTI

INFO & CONTATTI

DATI FISCALI

DATI FISCALI

Manar Shakti 

Yogini & Tantrika
Ricercatrice

Bodyworker

Operatrice Olistica e della Relazione d'Aiuto ad approccio corporeo

Counselor ad indirizzo corporeo ed energetico ( in formazione)
 

Professione ai sensi della legge 4/2013 


P.I. 03326330796
 

Professione ai sensi della legge 4/2013 


P.I. 03326330796
 

+39 329 575 8471

 

manarshakti@libero.it


 

+39 329 575 8471

 

manarshakti@libero.it


 


 Somatic Emotional Release

www.manarshakti.it | ALL RIGHT RESERVED 2023 

www.manarshakti.it | ALL RIGHT RESERVED 2023 

3

facebook
whatsapp

facebook
whatsapp

 Un approccio che mira al rilascio delle emozioni trattenute nel corpo. Attraverso movimenti, respirazione e contatto fisico, gli individui esplorano e liberano tensioni accumulate, favorendo consapevolezza, resilienza emotiva e una sensazione di leggerezza.
 

In cosa consiste

Il Somatic Emotional Release è un approccio in cui il focus è il rilascio delle emozioni attraverso il corpo.
Questo approccio parte dal presupposto che le esperienze faticose della nostra vita possono essere conservate nel corpo, manifestandosi attraverso tensioni muscolari, posture rigide e sensazioni di disagio fisico.
Attraverso questa pratica, gli individui vengono guidati a esplorare e ascoltare il linguaggio del proprio corpo per identificare e rilasciare le emozioni e le tensioni trattenute. 

 

10

Le tecniche utilizzate possono essere movimenti fisici, respirazione consapevole, esercizi di rilassamento e contatto fisico.
Durante una sessione, i pazienti possono sperimentare le varie emozioni e questo viaggio di rilascio emotivo può portare a una maggiore consapevolezza di sé, una maggiore resilienza emotiva e una sensazione di leggerezza e libertà.
 

progetto senza titolo (19)
10

L'obiettivo di questa pratica, è quello di favorire un senso di equilibrio dell'individuo, l'integrazione mente-corpo, il recupero delle risorse per affrontare le sfide della vita e la liberazione emotiva per favorire la salute mentale e fisica.

10

Richiedi il tuo primo appuntamento 

Sono disponibile in Chat, telefonicamente o tramite il sito web. Invia oggi una richiesta, ti risponderò il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

mandala coppie

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità e promozioni del sito web.